Servizio di taglio computerizzato su PVC e similare

Taglio elaborato con la massima precisione , per lavorazioni singole o in serie, per qualunque forma e dimensione.

La Plastelo srl sempre alla ricerca di nuovi servizi e opzioni da offrire ai clienti, ha infatti recentemente acquistato un nuovo plotter computerizzato in grado di effettuare tagli di massima precisione su tessuto pvc e simili, per la realizzazione di qualsiasi forma e numero di pezzi.

Lo stesso collocato all’interno dell’area denominata sala da taglio, riceve il disegno sviluppato con le varie impostazioni per i vari tagli che a seconda della commessa in essere porteranno una volta assemblati, con saldatrici ad alta frequenza, al confezionamento del prodotto finito.

Il suo potenziale è molto alto è infatti l’ultima generazione in campo e grazie alla sua alta tecnologia è in grado di eseguire qualunque tipologia di lavoro. E’ possibile effettuare tagli, per grandi coperture, tagli per gonfiabili, carrelli portabagagli molto usati dalle compagnie aeree, vari teli sia a catena e sia a misura singola, oppure per forme particolari etc.

Il responsabile tecnico, altamente specializzato e formato per il suo utilizzo è in grado di verificare al momento della richiesta la migliore soluzione per la realizzazione del prodotto in base alle esigenze del cliente relativamente alla commessa con conseguente impiego di minor tempo, materiale mantenendo sempre valido il discorso della precisione dell’esecuzione, abbassando di conseguenza i costi di realizzazione, apportando così un notevole vantaggio per il cliente finale.

plastelo wikiScopri di più sul PVC